Ribery alla Salernitana: ora è molto più di un’idea

0

Ci sono alcuni giocatori che solo a nominarli infiammano i cuori degli amanti del calcio. Nonostante l’età e tutto ciò che ne comporta Ribery è uno di questi, e ora sembra essere molto vicino alla Salernitana. Le 38 candeline non possono spegnere l’entusiasmo della piazza, che appena ha sentito accostare il suo nome a Salerno si è infiammata.

Il campione francese approderà veramente nella rosa della neopromossa? Anche il Verona è sulle sue tracce così come lo è il Karagumruk, Ribery però sembra preferire la Serie A e la squadra turca ha virato su Karamoh.

Ribery alla Salernitana: ora è molto più di un'idea

Ribery alla Salernitana: c’è l’accordo

Certo è vero, la concorrenza c’è stata e c’è tuttora, ma Ribery è vicinissimo alla Salernitana. Il giocatore infatti avrebbe già rifiutato la Turchia e vorrebbe rimanere in Italia, e per il momento l’offerta più vantaggiosa arriva da Salerno.

1,5 milioni di euro più bonus avrebbero convinto il campione francese, sorpassando così le lusinghe del Verona. L’affare avrebbe dell’incredibile, nel senso che un campione della sua caratura non si è mai visto con la maglia della Salernitana

Il suo palmares parla da sé, Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per club sono solo alcuni tra i trofei vinti da Ribery. Il giocatore inoltre potrebbe portare mentalità ed esperienza, elementi che servono come il pane a una squadra neopromossa. Staremo a vedere se arriverà l’ufficialità, per portare a compimento un acquisto storico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui