Richarlison vicino al Tottenham: affare da oltre 60 milioni

0

Il Tottenham di Antonio Conte è ad un passo dal colpo Richarlison. A Breve ci saranno le visite mediche e successivamente la firma sul contatto che legherà il brasiliano agli Spurs. La squadra Antonio Conte, che ha raggiunto la qualificazione in Champions League, si sta rinforzando in ogni reparto. Infatti sono già arrivati Forster, Bissouma e Perisic. Inoltre sembra vicino anche l’approdo di Llenglet in prestito dal Barcellona.

Richarlison al Tottenham per 60 milioni più bonus

Il Tottenham si assicurerà Richarlison per una cifra di circa 60 milioni di euro, ai quali ne andranno aggiunti circa 12 di bonus. L’attaccante brasiliano si legherà alla sua nuova squadra sottoscrivendo un contratto quinquennale con scadenza fissata nel 2027.

Il Tottenham può già contare su un reparto offensivo numericamente adeguato, visto che tra le sue fila può contare su Kane, Son, Kulusevski, Lucas Moura e Bergwijn. Gli ultimi due sembrano però destinati all’addio, con l’olandese molto vicino all’Ajax. La volontà della società londinese è quella di fare in modo che Antonio Conte abbia una rosa adeguata a competere in tutte le competizioni. Richarlison, 25 anni, in Inghilterra ha già vestito, oltre a quella dell’Everton, anche la maglia del Watford. Nella scorsa stagione ha segnato dieci goal in trenta partite di Premier League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui