Roma, Amadou Diawara è risultato positivo al Coronavirus

0

Il centrocampista della Roma Amadou Diawara è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore giallorosso fino ad ieri era in Guinea a dara un contributo alla nazionale guineana, che lo scorso 10 ottobre è stata impegnata contro il Capoverde. La positività è stata scoperta proprio ieri, quando al rientro in Italia ha effettuato i dovuti controlli.

È stato proprio il guineano che sul suo profilo Instagram ha informato tutti dell’accaduto. «Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone al rientro della Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!».

Amadou Diawara positivo al Coronavirus: la situazione a Roma

Amadou Diawara ha contratto il virus quasi sicuramente mentre era in ritiro con la propria nazionale, poiché il giocatore ha effettuato tutti i controlli previsti dal protocollo sia quando ha lasciato l’Italia, sia quando è arrivato in Guinea, e prima di ieri i tamponi erano sempre risultati negativi. Per il momento quindi nessuna preoccupazione per i compagni di squadra giallorossi, che per fortuna non hanno avuto contatti con il guineano.

Tuttavia, Diawara sarà con tutte le probabilità indisponibile domenica sera, quando la Roma sarà impegnata contro il Benevento. Intanto, proprio la società giallorossa ieri sera ha mostrato la sua vicinanza al giocatore. Sul profilo Twitter si legge un semplice ed affettuoso: «Ti aspettiamo, Amadou».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui