Roma, anche il difensore Mancini è positivo al Coronavirus

0

Il Covid-19 continua a seminare ansie ed apprensioni all’interno della serie A. Questa mattina a Roma è stato scoperto l’ennesimo caso di Coronavirus: il protagonista questa volta è il difensore giallorosso Gianluca Mancini, risultato appunto positivo. Nella società capitolina si erano già verificati episodi simili: dal portiere Mirante a Bruno Peres (fortunatamente entrambi guariti), da Diawara a Calafiori (attualmente non disponibili). Come se non bastasse, nell’elenco degli indisponibili rientrano anche Chris Smalling Nicolo Zaniolo a causa di infortuni. Parlando invece dei settori giovanili della squadra, il Coronavirus si è anche manifestato sia all’interno della rosa dell’Under 17, sia all’interno della Primavera femminile, dove i casi di positività sono addirittura dieci.

Gianluca Mancini salterà per il momento il match contro il Milan, posticipo previsto il prossimo lunedì, ma sfortunatamente non si esclude che la situazione potrebbe andare per le lunghe. Attualmente il difensore italiano è in quarantena e questo pomeriggio sono stati fatti altri controlli per evitare ulteriori casi positivi.

Roma, Gianluca Mancini positivo al Coronavirus: l’annuncio

A rendere pubblica la positività di Gianluca Mancini è stato proprio il diretto interessato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Sotto una sua foto in campo con la maglia giallorossa si legge: «Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui