Roma-Atalanta (1-1), Fonseca: «Soddisfatto della reazione»

0

Allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra di Paulo Fonseca ferma l’Atalanta. I giallorossi riescono a reagire alla rete subita da parte di Malinovsky con Cristante, complice anche l’espulsione di Gosens. I giallorossi riescono così a portare un punto a casa ed attualmente sono fermi alla settima posizione in classifica.

Fonseca su Roma-Atalanta: «Mi è piaciuta la reazione»

Paulo Fonseca rilascia le consuete dichiarazioni post gara. Nonostante il pareggio il tecnico giallorosso è contento della reazione che hanno avuto i suoi uomini dopo il gol. «Non sono soddisfatto perché non abbiamo vinto, ma sono soddisfatto della reazione. Abbiamo fatto una partita rischiosa, abbiamo fatto bene perché l’Atalanta non ha mai iniziato l’azione. Abbiamo lasciato però troppi contropiedi all’Atalanta, ma la squadra ha giocato con personalità contro una squadra fortissima».

Sul primo tempo Fonseca afferma: «Hanno avuto delle occasioni in contropiede, abbiamo sbagliate le marcature preventive. Però ho sentito sempre la squadra sul pezzo, sapevano che era importante giocare. I ragazzi hanno lottato molto».

Il tecnico giallorosso: «Tra poco testa al Manchester»

Dopo aver parlato della partita di stasera, Fonseca rivolge un pensiero anche alla sfida di Europa League contro il Manchester United. «Questa partita mi ha dato segnali positivi, la squadra ha dimostrato personalità. Ora pensiamo al Cagliari, possiamo recuperare alcuni infortunati e poi vogliamo arrivare bene al Manchester». A proposito della squadra inglese afferma: «Io ho visto quasi tutte le partite del Manchester. Ora dopo il Cagliari inizierò a preparare al meglio la gara col Manchester, ma tutte le squadre che hanno giocato contro il Manchester lo hanno fatto in diversi modi e dovremo farlo nel migliore dei modi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui