Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Roma-Atalantabig match in programma per la 19° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Palermo, e dal quarto uomo Doveri. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Longo. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

Uno spareggio Champions da non sbagliare quello che vedrà contrapporsi all’Olimpico Roma e Atalanta. Rispettivamente in settima e sesta posizione, le due contendenti si daranno battaglia per uscire dal campo con i tre punti e avvicinarsi al quarto posto. I giallorossi dopo la sconfitta nell’ultimo turno in casa della Juventus, sono subito riusciti a riscattarsi in coppa ai danni della Cremonese grazie ai gol dei soliti Lukaku e Dybala. Proprio i due fuoriclasse giallorossi saranno chiamati questa sera a prendere la squadra sulle spalle contro una rivale di alto livello. A pesare però nella rosa di Mourinho sono le numerose assenze soprattutto nel reparto arretrato. Dal mercato è arrivato dalla Juventus Huijsen in prestito secco, ma ci si aspettano altri movimenti per allungare l’organico.

Quasi tutti a disposizione invece per Gian Piero Gasperini che senza l’assente Lookman impegnato in Coppa d’Africa, punterà sulla coppia d’attacco De Ketelaere-Scamacca. Dopo il passo falso in casa del Bologna, l’Atalanta ha subito rialzato la testa riuscendo ad avere la meglio di misura sul Lecce, e a impartire una dura lezione in Coppa Italia al Sassuolo. Ancora alla ricerca della continuità di risultati, i bergamaschi proveranno a ripetere la prova della passata stagione all’Olimpico quando bastò il gol di Scalvini per chiudere la pratica.

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Kristensen; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku.

PANCHINA: Svilar, Huijsen, Belotti, Paredes, Azmoun, Celik, Spinazzola, Pagano, Pisilli, El Shaarawy.

ALLENATORE: José Mourinho.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.

PANCHINA: Musso, Rossi, Hien, Palomino, Pasalic, Muriel, Bakker, Zortea, Mendicino, Comi, Zappacosta, Scamacca.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui