Roma-Betis, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Roma-Betis, match valevole per la 3a giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro sloveno Matej Jug, coadiuvato come assistenti dai connazionali Zunic e Vidali, e dal quarto uomo Smajc. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli olandesi van Boekel e Higler. Calcio d’inizio alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Reduce dal convincente successo in casa dell’Inter, la Roma ha intenzione di dare maggiore continuità e proverà a farlo confermandosi anche in Europa League. Dopo la sconfitta deludente in casa del Ludogorets, i capitolini si sono sbarazzati senza troppe difficoltà del modesto HJK Helsinki grazie alle reti di Dybala, Pellegrini e al primo gol in maglia giallorossa per Andrea Belotti. A tre punti di distanza dal Betis, gli uomini di Mourinho proveranno a sfruttare il fattore Olimpico per avere la meglio sulla candidata principale per il passaggio del turno.

Un inizio di stagione convincente sia in Liga che in Europa League per il Real Betis. Al quarto posto in campionato e a punteggio pieno fino ad ora in Europa, la compagine sivigliana è una vera e propria spina nel fianco per chiunque. Dopo l’agile successo di Helsinki, nell’ultimo turno i Verdiblancos hanno avuto la meglio sul Ludogorets col punteggio di 3-2. Una partita complicata quella degli uomini di Manuel Pellegrini, capace di avere la meglio sui bulgari grazie ai gol di Luiz Henrique, Joaquín e Sergio Canales.

Roma-Betis, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.

PANCHINA: Svilar, Boer, Viña, Kumbulla, Tripi, Camara, Bove, Volpato, Spinazzola, Shomurodov, El Shaarawy, Belotti.

ALLENATORE: José Mourinho.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guido Rodríguez, Guardado; Sergio Canales, Fekir, Joaquín; Willian José. 

PANCHINA: Rui Silva, García, González, Sabaly, Víctor Ruiz, Moreno, Akouokou, Sánchez, William Carvalho, Luiz Henrique, Iglesias.

ALLENATORE: Manuel Pellegrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui