Roma: c’è l’annuncio del rinnovo di mister De Rossi!

0

Annuncio importante in casa Roma: è arrivata con una nota a firma di Dan e Ryan Friedkin, la notizia del rinnovo con mister De Rossi. L’accordo, di cui ancora non si conosce l’esatta durata dovrebbe essere comunque di natura pluriennale

Il tecnico, arrivato a metà Gennaio sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Josè Mourinho, ha in pochi mesi convinto i proprietari. E non solo. Al netto infatti di qualche errore dovuto all’inesperienza e al molto turn-over nelle partite post-coppa, in pochi mesi DDR ha cambiato la Roma

Roma: c'è l'annuncio del rinnovo di mister De Rossi!

C’è stato infatti una rivoluzione totale: sia a livello di comunicazione che a livello di gioco espresso dalla squadra. La Roma infatti, è passata dall’essere una squadra prettamente difensiva a voler giocare il pallone e cercare il dominio sugli avversari. 

Il tutto unito a dei risultati soddisfacenti e all’amore della piazza ha fatto si che si unissero i vari elementi per arrivare a questo rinnovo.

Un segnale importante in vista del rush finale della stagione per dare continuità ad un progetto e forze in più a De Rossi per centrare l’obiettivo che la società vuole: l’ingresso in Champions League.

Roma, ecco il comunicato dei Friedkin per l’annuncio del rinnovo di De Rossi

A poche ore da uno dei match più importanti della stagione, coi giallorossi impegnati stasera nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, ecco l’annuncio a sorpresa dei Friedkin da sempre abituati a stupire per le tempistiche delle loro azioni. 

“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro.

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma.

Roma: c'è l'annuncio del rinnovo di mister De Rossi!

La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.

Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma”. 

Questa la nota di Dan e Ryan Friedkin sul sito ufficiale dei giallorossi. Nei prossimi giorni come si è letto nella stessa seguirà la comunicazione sulla durata del contratto, che dovrebbe essere almeno fino al 2026.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui