Successo per la Roma di Fonseca contro il CFR Cluj. I giallorossi vincono con facilità per 5-0 la terza gara di Europa League del gruppo A. Mkhitaryan, Ibanez, due volte Mayoral, Pedro: la goleada giallorossa inizia dal secondo minuto e termina al 89′. Un match interamente dominato dai padroni di casa che attualmente si trova al primo posto in classifica nel girone.
Roma-CFR Cluj, dopo la gara parla Paulo Fonseca
Non appena termina il match, Paulo Fonseca lascia qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. La Roma ha vinto senza troppe difficoltà a Paulo Fonseca non può fare altro che piacere: «Sembrava una partita facile ma il CFR Cluj è una squadra che è stata tre volte campione in Romania. Siamo entrati bene, abbiamo fatto una partita seria e mi è piaciuto quasi tutto».
Qualche parola anche sul modulo attuato: «Ho scelto questo sistema non per Mayoral o per giocare con un altro attaccante, ma perché credevo fosse il sistema giusto per la partita. Mayoral, Pedro e Miki hanno fatto una bella partita. Dobbiamo dare tempo a Mayoral per adattarsi, sono contento che hanno fatto tre gol perché gli dà fiducia».
Il mister giallorosso sugli avversari
Nonostante la vittoria schiacciante della Roma, il tecnico giallorosso ci tiene a specificare che la squadra avversaria ha comunque delle qualità: «Mi aspettavo una partita difficile, il Cluj ha avuto buoni risultati in Europa ed è campione di Romania. Ma noi siamo entrati bene, abbiamo fatto una partita seria e questo mi è piaciuto molto. Ci eravamo detti che era importante entrare forte, fare gol presto e poi gestire la partita. I ragazzi lo hanno fatto».