Paulo Fonseca, dopo Roma-Crotone , si è presentato ai microfoni dopo la rotonda vittoria, per quattro a zero, della sua (per le prossime tre partite) Roma. I Giallorossi ottengono una vittoria importante per mantenere il settimo posto.
Roma-Crotone, Fonseca: ”Non era facile oggi”
L’allenatore giallorosso ha commentato cosi la partita di oggi: ”Molti dei giocatori di oggi hanno giocato contro lo United, non era facile dare continuità. Siamo stati bravi, era importante gestirci e il risultato ce lo ha permesso.
Sulla prestazione del giovane Darboe: ”Darboe sta bene e sta dimostrando la sua qualità. Reynolds è arrivato da un calcio diverso e si deve abituare, ha qualità, ma gli serve tempo per abituarsi. Oggi per la prima volta ha giocato a sinistra“.
”Contro lo United ha giocato un ottimo primo tempo”
Sulla gara di andata contro il Manchester United Fonseca ha dichiarato: “La squadra ha giocato un ottimo primo tempo, non avevo motivo per cambiare. Abbiamo preso gol in transizione, ma penso che la strategia fosse corretta”.
Su un futuro in Italia Paulo Fonseca commenta cosi: ”Vediamo, non posso dire nulla in questo momento. Io ho una pagina Instagram ma non lo uso”.
”Importante fare i tre punti oggi”
L’allenatore giallorosso ha parlato cosi della prestazione dei suoi: ”Sì era importante vincere oggi e penso che abbiamo giocato bene per tutta la partita. Anche nel primo tempo abbiamo creato occasioni e il Crotone ha creato una sola occasione di pericolo. Era importante fare 3 punti e abbiamo giocato bene’‘.
Sui tanti giovani lanciati: ”Sì in questo momento abbiamo bisogno di tutti. I ragazzi della Primavera stanno lavorando molto bene. Devo dire che mister De Rossi sta facendo un gran lavoro. I giovani sono pronti per aiutare la prima squadra e stanno facendo molto bene.”
Sull’orgoglio tirato fuori dai suoi giocatori: ”Sì i ragazzi hanno lavorato e hanno giocato bene. Abbiamo avuto problemi per fare la squadra oggi ma chi ha giocato ha fatto bene.”