Roma, ecco i tempi di recupero dell’infortunio di Pellegrini:

0

Brutto periodo per Lorenzo Pellegrini, il centrocampista della Roma è stato recentemente protagonista di un infortunio, ma qualche ora fa sono giunte notizie circa un suo eventuale recupero.

Tutto è iniziato la scorsa domenica, quando la Roma ha ospitato il Sassuolo allo Stadio Olimpico per disputare la decima gara di campionato. I giallorossi non sono andati oltre il pari e dopo la partita conclusa a reti bianche il centrocampista Lorenzo Pellegrini non solo si è reso protagonista di un amaro sfogo, ma è stato costretto a lasciare il campo al minuto 83 a causa di un infortunio alla caviglia destra.

Infortunio Pellegrini: ecco i tempi di recupero del centrocampista della Roma

L’infortunio di Lorenzo Pellegrini è più precisamente un trauma contusivo alla caviglia destra. Quando il centrocampista è stato costretto a lasciare il campo si pensava che l’incidente fosse piuttosto pesante ed è stato subito associato ad un lungo stop. Per fortuna, però, non sarà così: dagli ultimi esame si è infatti scoperto il trauma non ha danneggiato alcun legamento, quindi il periodo di pausa sarà più breve del previsto. Respiro di sollievo anche per il club giallorosso, che a causa della temporanea assenza di Jordan Veretout, altra pedina fondamentale del centrocampo, non può permettersi altre assenze.

Nonostante il recupero breve, i medici consigliano comunque di non schierare il centrocampista domani sera, durante il match di Europa League tra Roma e CSKA Sofia. Se tutto va bene quindi Pellegrini dovrebbe scendere in campo senza problemi la prossima domenica, nella gara in trasferta contro il Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui