Roma Femminile, Valentina Giacinti rinnova fino al 2027

0
Roma Femminile, Valentina Giacinti rinnova fino al 2027

Dopo la trionfale stagione appena conclusa per la Roma Femminile è tempo di pianificare il futuro, e in attesa dei colpi del calciomercato, una notizia fa sorridere tutto l’ambiente: c’è la fumata bianca per il rinnovo di Valentina Giacinti fino al 2027. 

La punta delle giallorosse e della nazionale femminile italiana, dunque rimarrà nella Capitale per altre tre stagioni almeno. Arrivata due stagioni fa a Roma per portare goal e leadership, aspetti in cui le giallorosse di mister Spugna erano un pò carenti, è riuscita appieno a dare il suo contributo

Giacinti-696x465-1 Roma Femminile, Valentina Giacinti rinnova fino al 2027
Valentina Giacinti esulta dopo una delle sue innumerevoli marcature in giallorosso.

A segno ben 38 volte in 83 partite, con reti pesanti in Campionato e Champions League Femminile, ha contribuito enormemente alla crescita della squadra. Dal suo arrivo infatti la Roma Femminile, prima fortissima ma inconcludente sul più bello, ha cambiato marcia ed iniziato a vincere molti trofei

I due scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Supercoppa vinte in questo biennio, sono una prova dell’importanza di Giacinti in squadra. Il valore dell’ex centravanti del Milan Femminile inoltre si nota anche in spogliatoio, dove è una delle leader imprescindibili del gruppo. 

Roma Femminile-Valentina Giacinti: ecco le parole della punta e della dirigenza per il rinnovo fino al 2027 

Entrambe le parti in causa hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni sul sito ufficiale del club per esprimere il sollievo per l’accordo raggiunto. La punta della squadra giallorossa, si è espressa così sui canali ufficiali del club:

“Sono molto contenta di aver rinnovato il mio contratto, qui a Roma mi sento a casa e circondata da persone e tifosi fantastici. Ringrazio la famiglia Friedkin per l’impegno nel calcio femminile e la società per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me. Non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione insieme“.

GPt_G2EXcAEoiXf Roma Femminile, Valentina Giacinti rinnova fino al 2027 Queste le parole invece di Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football del club giallorosso:

“In queste due stagioni Valentina ha indubbiamente contribuito alla crescita della squadra in ogni competizione. Oltre al suo apporto offensivo, di Valentina apprezziamo molto la grande generosità che mette in campo, che pensiamo possa essere d’ispirazione per tante bambine che guardano le nostre partite”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui