Roma-Feyenoord, le formazioni ufficiali

0

Per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League scenderanno in campo a breve la Roma e il Feyenoord. Entrambe le squadre stanno andando bene in campionato. Infatti, entrambe arrivano da una vittoria e si prospetta una sfida intensa e bella da vedere. Di seguito, le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord. 

La Roma di Josè Mourinho, terza in campionato dopo aver sconfitto l’Udinese, torna in campo per provare a strappare il biglietto per la semifinale di Europa League contro un nemico che conosce molto bene. Come non dimenticare, infatti, la finale di Conference League dell’anno scorso che portò la squadra della capitale a vincere il torneo. La squadra di Mourinho dopo il pari senza rete contro il Real Sociedad e la sconfitta per 1 a 0 proprio contro la squadra olandese cerca un riscatto in Europa e il passaggio del turno. 

D’altro canto, il Feyenoord di Anre Slot è primo in campionato, l’Eredivisie, con 8 punti di vantaggio sull’Ajax e il PSV Eindhoven e cercherà in tutti i modi di continuare il buon momento che sta vivendo. Stasera cercherà soprattutto di mantenere il vantaggio conquistato nella partita dell’andata. Gli indisponibili per questa sfida sono: Walemark per una lesione muscolare, Benita e Timber per una lezione al ginocchio. 

A dirigere l’incontro sarà l’inglese Anthony Taylor. Ad assisterlo i guardialinee Gary Beswichk e Adam Nunn, quarto uomo Robert Jones. Al Var ci sarà Stuart Attwell e all’Avar ci sarà Cris Kanavagh.

Roma – Feyenoord, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Spinazzola, Mancini, Diego Llorente, Smalling, Zalewski, Wijnaldum, Matic, Pellegrini, Cristante, Belotti.

PANCHINA: Boer, Svilar, Ibanez, Celik, Kumbulla, El Sharaarawy, Camara, Dybala, Bove, Volpato, Tahirovic, Abraham.

ALLENATORE: Josè Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow, Hartman, Trauner, Hancko, Geertruida, Kokcu, Wieffer, Szymanski, Idrissi, Jahanbakhsh, Gimenez.

PANCHINA: Marciano, Wellenreuther, Pederson, Rasmussen, Lopez, Kasanwirjo, Taabouni, Bullaude, Milambo, Danilo, Dilrosun, Paixao.

ALLENATORE: Arne Slot.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui