La Roma non ha avuto particolari problemi nell’avere la meglio della Fiorentina: un perentorio 2-0 firmato dalla doppietta di Paulo Dybala, su due assist di Tammy Abraham. Un’intesa, quella tra i due attaccanti giallorossi, che diventa sempre più forte, partita dopo partita. E che ha reso semplicemente impossibile la vita ai difensori viola, mai realmente in grado di contenere le loro sortite offensive.
Un successo che, di conseguenza, permette alla Roma di riagganciare il treno di Lazio e Atalanta a quota 34 punti, a sole tre lunghezze dal quarto posto occupato, in coabitazione, da Inter e Juventus. E, a dirla tutta, anche a soli 4 punti dal secondo posto del Milan. Insomma, una situazione molto equilibrata per la corsa alla prossima Champions League. Ad eccezione del Napoli sempre più in fuga verso il terzo scudetto della sua storia.
Roma-Fiorentina, Abraham: “Oggi contavano i tre punti”
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’attaccante della Roma Tammy Abraham ha commentato la vittoria ai danni della Fiorentina, griffata dalla doppietta di Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso Dybala mi deve due gol, sono molto felice per lui. L’intesa? Stiamo lavorando e impariamo a conoscerci meglio. Su cosa crescere? Diamo sempre il nostro meglio in campo, ora dobbiamo sfruttare di più le occasioni, compreso io. L’importante però oggi erano i tre punti”.