Roma-Fiorentina (2-0), Mourinho: “Onestà con Pinto”

0

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico della Roma José Mourinho ha commentato l’ottima vittoria della sua squadra ai danni della Fiorentina, griffata dalla doppietta di Paulo Dybala su due assist di Tammy Abraham. Un successo che rilancia i giallorossi in piena corsa per il quarto posto, ora distante appena tre punti, e che dà nuova fiducia a tutto l’ambiente romano in vista del proseguimento della stagione.

Roma-Fiorentina (2-0), Mourinho: "Onestà con Pinto"

Roma-Fiorentina, Mourinho: “Abbiamo difeso bene”

José Mourinho ha parlato così del successo della Roma sulla Fiorentina“Loro un’ottima squadra, ci hanno messo in difficoltà anche in 10 come lo scorso anno. Noi abbiamo difeso bene, siamo sempre stati in controllo e non abbiamo avuto grosse difficoltà. Mi piacerebbe avere più qualità, mentre sul piano tattico ed emozionale le cose vanno bene. Con la palla dobbiamo avere più fiducia”.

Un cenno, poi, anche alle voci di presunte frizioni tra lo stesso Mourinho Tiago Pinto, a cui il tecnico della Roma ha voluto rispondere così: “Dal mercato non mi aspetto nessuno, il direttore è stato chiaro. Il sogno di tutti gli allenatori è sentirsi dire che ci sono tanti soldi, che possiamo fare una squadra incredibile. Lavoriamo e diamo tutto. Non ho problemi con i direttori, non voglio parlare troppo di questo. Problemi con Pinto? Bugie, tra noi c’è onestà, questa è la verità”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui