Roma-Fiorentina (2-0), Mourinho: “Onestà con Pinto”

0

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico della Roma José Mourinho ha commentato l’ottima vittoria della sua squadra ai danni della Fiorentina, griffata dalla doppietta di Paulo Dybala su due assist di Tammy Abraham. Un successo che rilancia i giallorossi in piena corsa per il quarto posto, ora distante appena tre punti, e che dà nuova fiducia a tutto l’ambiente romano in vista del proseguimento della stagione.

Roma-Fiorentina (2-0), Mourinho: "Onestà con Pinto"

Roma-Fiorentina, Mourinho: “Abbiamo difeso bene”

José Mourinho ha parlato così del successo della Roma sulla Fiorentina“Loro un’ottima squadra, ci hanno messo in difficoltà anche in 10 come lo scorso anno. Noi abbiamo difeso bene, siamo sempre stati in controllo e non abbiamo avuto grosse difficoltà. Mi piacerebbe avere più qualità, mentre sul piano tattico ed emozionale le cose vanno bene. Con la palla dobbiamo avere più fiducia”.

Un cenno, poi, anche alle voci di presunte frizioni tra lo stesso Mourinho Tiago Pinto, a cui il tecnico della Roma ha voluto rispondere così: “Dal mercato non mi aspetto nessuno, il direttore è stato chiaro. Il sogno di tutti gli allenatori è sentirsi dire che ci sono tanti soldi, che possiamo fare una squadra incredibile. Lavoriamo e diamo tutto. Non ho problemi con i direttori, non voglio parlare troppo di questo. Problemi con Pinto? Bugie, tra noi c’è onestà, questa è la verità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui