Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 10 dicembre alle ore 20:45 si disputerà la sfida dal sapore europeo Roma-Fiorentina, posticipo serale della 15a giornata di Serie A. Un vero e proprio spareggio per i piani alti della classifica, con due compagini finaliste delle passate edizioni di Europa e Conference League. Riportiamo le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, informazioni su dove vederla e pronostici.

Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I giallorossi nello scorso turno hanno vinto per 1-2 in rimonta sul Sassuolo trovando il secondo successo di fila e il quarto posto a pari merito col Napoli dopo lo scialbo 0-0 nel derby. Una buona inversione di tendenza a seguito di un avvio di stagione a singhiozzo. Il prossimo giovedì sfida in Europa League con lo Sheriff, anche se la Lupa è già sicura del passaggio del turno. 

I viola, d’altro canto, hanno festeggiato per il secco 3-0 inflitto al fanalino di coda Salernitana, presentandosi a -1 dalla quarta posizione. Match ben più sofferto in Coppa Italia, in cui hanno avuto ragione del Parma solamente ai calci di rigore. Prossimo avversario, la vincente tra Inter e Bologna. In Conference la trasferta a domicilio del Ferencvaros sarà determinante per difendere il primo posto ed evitare gli spareggi. 

Gli schieramenti | Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Mourinho deve rinunciare solamente ai lungodegenti Abraham e Smalling: l’infermeria si sta finalmente svuotando. Fondamentale il recupero del capitano Lorenzo Pellegrini, subito titolare nel 3-5-2, modulo consolidato da tempo. In avanti il consueto tandem Dybala-Lukaku, Mancini, N’Dicka e Llorente il pacchetto difensivo a proteggere Rui Patricio.

Anche Italiano può tirare un sospiro di sollievo, considerando la lunga lista di indisponibili delle scorse settimana. Attualmente solo Castrovilli e Dodo si trovano ai box. Confermato il 4-2-3-1, con i consueti grandi ballottaggi. Duncan favorito per una maglia da titolare su Mandragora, così come Beltran su Nzola, sostenuto da Nico Gonzalez, Bonaventura e Brekalo. Martinez Quarta e Milenkovic probabile coppia di centrale, tra i pali torna Terracciano.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Allenatore: José Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Orario e diretta streaming | Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile assistere alla diretta live del match in esclusiva su DAZN, previo abbonamento, domenica 10 a partire dalle ore 20:45.

I nostri consigli sulle quote | Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • SNAI: 1 (2.10), X (3.30), 2 (3.60);
  • Eurobet: 1 (2.10), X (3.20); 2 (3.55);
  • Lottomatica: 1 (2.10), X (3.25), 2 (3.65).

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui