Ha parlato alla vigilia della complicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric. Il croato fresco si è espresso in merito alle insidie della gara di domani sera ed anche sull’ultima partita contro la Fiorentina. Un Verona che si giocherà una delle ultime chance per centrale l’Europa e non vince in casa della Roma da quasi 50 anni.
Ivan Juric sulla forza della Roma
“La Roma è una squadra top: ha talmente tante opzioni in rosa che può sopperire alle assenze. Dovremo fare un’altra partita praticamente perfetta. Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso: dare il massimo.”
Sul pareggio beffa contro la Fiorentina
“A Firenze la vittoria ci è sfuggita solo all’ultimo, ma la prestazione è stata eccellente: non mi aspettavo una risposta del genere, ma i ragazzi mi hanno sorpreso ancora. L’unico rimpianto è non averla chiusa col gol del 2-0 e non aver sfruttato i tanti calci d’angolo, ma l’importante è come siamo stati capaci di stare in campo: mi auguro un rendimento simile anche contro la Roma.”
Conclude Ivan Juric sul suo futuro
“Futuro? La società è molto chiara e corretta e stiamo continuando a parlare: l’importante è che anche nella prossima stagione ci sia la stessa ‘fame’ di quest’anno”.