Andiamo a leggere le dichiarazioni prepartita di Gonzalo Villar e di Darko Lazovic in vista del match tra Roma e Verona. L’incontro tra giallorossi e gialloblu chiude la prima giornata di ritorno di Serie A. All’andata la partita terminò con un pareggio per 1-1 sul campo, ma un errore dello staff della Roma fece sì che fosse decretato il 3-0 a tavolino per l’Hellas.
Roma-Verona: le dichiarazioni prepartita di Villar e Lazovic
Il primo a essere intervistato dai microfoni di Sky è stato Gonzalo Villar. La domanda che è stata rivolta al centrocampista spagnolo riguarda la situazione delicata su Dzeko. “È un problema complicato e in quanto tale dev’essere risolto all’interno della squadra. Non abbiamo intenzione di parlarne in pubblico. Dzeko è un grande campione e nonostante la situazione, il suo rapporto con me e gli altri compagni è rimasto inalterato. Oggi siamo concentrati solo sulla partita perché, come ho detto, questi problemi si risolvono in casa“.
È toccato poi a Darko Lazovic dire la sua sulla situazione dell’Hellas Verona che proprio contro le big sembra fare le proprie migliori partite. L’esterno gialloblu ha rivelato che “È vero, contro le grandi squadre riusciamo sempre a mostrare grandi prestazioni. Siamo riusciti a fare tanti punti contro le squadre di alta classifica e oggi vogliamo dare continuità alla vittoria della settimana scorsa contro il Napoli. Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma abbiamo la consapevolezza di dover continuare a fare del nostro meglio“.