Roma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Mou in emergenza

0
Roma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Mou in emergenza

Alle 18:00 scenderanno in campo Roma ed Hellas Verona: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per la partita valida per la 26° giornata di Serie A.

I padroni di casa occupano attualmente la settima posizione in classifica con 40 punti. La scorsa partita la Roma è riuscita a strappare in extremis un pareggio contro un ottimo Sassuolo. Ora il quarto posto, l’ultimo valido per la qualificazione alla Champions, dista “solo” 7 punti e i giallorossi per non perdere già le speranze sono chiamati a portare a casa i tre punti. Josè Mourinho ha gli uomini contati e per far fronte a questa situazione manderà in campo i suoi con un inedito 4-3-1-2. In difesa non ci sarà lo squalificato Mancini: al suo posto giocherà Kumbulla. A centrocampo ci saranno Oliveira, Cristante e Maitland-Niles con Pellegrini a supporto di Afena-Gyan e Abraham. Fuori dai giochi, oltre ai lungodegenti Ibanez e Spinazzola, Shomurodov, Mkhitaryan, Perez, El Shaarawy e Zaniolo

Gli ospiti sono noni in classifica con 36 punti. Nell’ultimo turno l’Hellas ha affrontato l’Udinese vincendo con un netto 4-0. La squadra di Igor Tudor sta fornendo delle ottime prestazioni e nel caso di vittoria oggi potrebbero portarsi proprio a ridosso della Roma e della parte alta della classifica. Il tecnico schiererà in campo i suoi con il classico 3-4-2-1. Confermato tra i pali Montipò, in difesa ci saranno Ceccherini, Gunter e Casale. A centrocampo ci saranno Faraoni, Tameze, Ilic e Lazovic. Non ci sarà Veloso a causa di un infortunio. In attacco confermato Simeone nonostante il periodo poco prolifico. A supporto dell’attaccante argentino ci saranno Caprari e Barak.  

Dirigerà l’incontro il signor. Luca Pairetto. L’arbitro sarà assistito da Giacomo Paganessi e Luigi Rossi mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Manuel Volpi . Al VAR ci sarà Gianluca Manganiello con Luca Zufferli addetto AVAR.

Roma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla, Karsdorp; Oliveira, Cristante, Maitland-Niles; Pellegrini Lo.; Afena-Gyan, Abraham.

PANCHINA: Bove, Darboe, Diawara, Fuzato, Keramitsis, Mastrantonio, Missori, Veretout, Volpato, Zalewski.

ALLENATORE: Josè Mourinho.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

PANCHINA: Berardi, Bessa, Chiesa M., Coppola, Depaoli, Hongla, Lasagna, Retsos, Sutalo.

ALLENATORE: Igor Tudor.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui