Roma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Roma e Hellas Verona, che si affronteranno nel match della 33° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 allo Stadio Olimpico.

La squadra di casa, fresca di vittoria contro il Brescia, cercherà sicuramente di conquistare altri tre punti per mettere in cassaforte la qualificazione per l’Europa League. Fonseca conferma ancora una volta la difesa a tre, mentre in vanti ci sarà Edin Dzeko, supportato da Pellegrini e Mkhitaryan.

D’altra parte, gli Scaligeri, che occupano il nono posto in classifica a quota 44 punti, giungono all’Olimpico con lo scopo di esprimere bel calcio e tenteranno di portare a casa almeno un pareggio. Tra le novità della formazione, Jurić si affida a Verre unica punta, concedendo un turno di riposo a Stepinski.

Arbitro del match è Maresca, mentre a coadiuvarlo ci saranno Schenone e Villa, quarto uomo Dionisi. Al VAR Di Bello e Fiorito.

Roma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; B. Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

PANCHINA: Fuzato, Cristante, Cetin, Perez, Villar del Fraile, Zaniolo, Zappacosta, Perotti, Under, Pastore, Kluivert, Kalinic.

ALLENATORE: Paulo Fonseca.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre.

PANCHINA: Berardi, Radunovic, Badu, Borini, Di Carmine, Dimarco, Eysseric, Felippe Martello, Lovato, Rrahmani, Salcedo Mora, Stepinski.

ALLENATORE: Ivan Jurić.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui