Roma, infortunio Zaniolo: altro stop in arrivo

0

Durante la seconda giornata di Serie A, la Roma ha affrontato in casa la Cremonese, vincendo di misura, grazie alla rete di Smalling. Se i giallorossi hanno così sorriso per il successo, a scuotere la testa è stato Nicolò Zaniolo, colpito da un infortunio e costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo. Gli accertamenti hanno riscontrato una lussazione alla spalla, stop non grave ma che lo costringerà a restare ai box per almeno tre settimane.

Zaniolo, l’infortunio che lo costringe a saltare la Juventus

Dopo due risultati utili consecutivi con sei punti ottenuti, la Roma è attesa all’esame di maturità. Contro la Juventus – a sua volta sotto la lente di ingrandimento – dovrà dare una risposta evidente, ma dovrà in contemporanea fare a meno del giovane centrocampista classe ’99. Anche per i bianconeri la lista infortuni evidenzia nomi di rilievo, come quello di Pogba ed Angel Di Maria.

Roma, infortunio Zaniolo: altro stop in arrivo

Forte la preoccupazione, soprattutto dopo gli ultimi problemi che hanno colpito Zaniolo, dall’infortunio al ginocchio ai vari acciacchi, fino al rientro effettivo. Appena 21 giorni, come lui stesso ha confermato sui social, aspettando ulteriori sviluppi.

Dunque, se Zaniolo salterà per infortunio almeno tre gare – tra cui la Juventus – stessa sorte è per “El Fideo”, il talentuoso argentino che ha già saltato la giornata 2 e dovrebbe rientrare fra 10 giorni.

Una gara, quella tra Juventus e Roma, che vedrà due grandi assenti, nella speranza che possa comunque esserci un bello spettacolo e che i due campioni – rispettivamente di Juventus e Roma – possano rientrare il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui