Roma-Inter: le parole di Antonio Conte in conferenza stampa

0

Domani sera l’Inter di Antonio Conte sfiderà la Roma in trasferta ed il tecnico nerazzurro ha da poco tenuta la conferenza stampa. L’Inter si trova attualmente al secondo posto della classifica di serie A, un’ipotetica vittoria porterebbe i nerazzurri ad uno stacco di sei punti dalla Roma; in caso di sconfitta invece le due squadre condivideranno il secondo posto. L’Inter inoltre farà certamente di tutto per riscattarsi dalla sconfitta contro la Sampdoria avvenuta in campionato qualche giorno fa.

Roma-Inter, Conte in conferenza: «Il risultato è alla base di tutto»

Antonio Conte comincia la conferenza stampa parlando della Roma: «La Roma è una squadra forte, sta facendo molto bene ed è tra quelle che può giocare per lo scudetto e un posto in Champions. Quando giochi contro squadre forti misuri la tua forza. Sono partite per misurare anche le nostre ambizioni, non con i fatti ma con le parole. Il risultato è alla base di tutto e condiziona anche i giudizi. Quindi io ora voglio vedere il risultato».

Le parole del tecnico su Vidal ed Eriksen

A chi gli chiede un commento sulla situazione tra il club ed Eriksen risponde senza troppi giri di parole: «Preferisco non entrare in questo discorso, è una cosa delicata. E’ un discorso che devono fare altre persone se vorranno farlo. Noi dobbiamo concentrarci sul campo e dare tutti noi stessi per l’Inter. Questa deve essere l’unico nostro obbligo fino a fine stagione». Poi su Arturo Vidal: «Si è allenato nel modo giusto, con grande concentrazione e determinazione. A volte uso la carota, e con Arturo l’ho usata tante volte, e c’è anche da usare il bastone. Ma sempre perché voglio bene al calciatore e alla squadra. Lui mi conosce benissimo, sa che se c’è qualcosa che non mi piace non giro la testa».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui