Roma-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 10 febbraio alle ore 18 andrà di scena allo Stadio Olimpico il big match in programma per la 24° giornata di Serie A tra Roma e Inter. Entrambe in un ottimo momento di forma, sono alla ricerca di tre punti preziosi per centrare i propri obiettivi stagionali. I giallorossi dall’approdo di Daniele De Rossi in panchina sono andati incontro a tre successi di fila. I nerazzurri, invece, arrivano a questo impegno freschi della fondamentale vittoria nel Derby d’Italia. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Inter, dove vederla in TV e i pronostici della gara.

Roma-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Nove punti guadagnati negli ultimi tre incontri disputati e quarto posto che al momento dista solamente un punto. La nuova Roma di Daniele De Rossi inizia gradualmente a prendere forma e lo fa con un calcio propositivo sfruttando il talento e le qualità dei calciatori in rosa. Dopo il netto successo impartito al Cagliari nell’ultima giornata, mister De Rossi dovrà vedersela per la prima volta in panchina contro un ostacolo al momento quasi insormontabile. I giallorossi, inoltre, non sorridono guardando ai precedenti contro la capolista Inter. L’ultima vittoria davanti al proprio pubblico, infatti, risale addirittura alla stagione 2016/17, quando al gol di Dzeko, seguì la rete per i lombardi di Banega e l’autogol decisivo di Icardi. Nonostante gli sfavori del pronostico, i capitolini lasciano ben sperare i propri tifosi grazie alle ultime prove convincenti.

Sembra invece infermabile l’Inter in questo momento. I nerazzurri sono reduci da ben quattro vittorie consecutive, e arrivano a questo importante impegno dopo l’1-0 ai danni dei rivali storici della Juventus nell’ultimo turno. Portando a casa i tre punti nel Derby d’Italia, gli uomini di Simone Inzaghi si sono portati a quattro punti di vantaggio dai bianconeri con ancora una gara da recuperare. Distanza che potrebbe allungarsi a sette in caso di successo all’Olimpico, ma avere la meglio su questa Roma non sarà sicuramente un gioco da ragazzi.

Gli schieramenti | Roma-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Non ci dovrebbero essere grossi capovolgimenti di fronte in casa Roma rispetto all’undici iniziale visto contro il Cagliari. Sulla sinistra sono da valutare le condizioni di Angeliño uscito per crampi alla sua prima in maglia giallorossa, e ancora alla ricerca della forma migliore. In mezzo al campo saranno affidate ancora una volta a Paredes le chiavi del centrocampo, mentre capitan Pellegrini sarà chiamato ancora una volta a confermare le grandi prestazioni delle ultime uscite. Dietro il grande ex di serata Lukaku agiranno Dybala e El Shaarawy.

Anche Simone Inzaghi non attuerà cambiamenti all’assetto tattico della sua Inter. A parte gli infortunati Cuadrado e Frattesi, il tecnico piacentino avrà tutti a disposizione per questa sfida. Confermato il blocco difensivo degli ultimi incontri con Darmian e Dimarco che agiranno sugli esterni, così come il classico trio di centrocampo. Intoccabili Thuram -in gol all’andata- e Lautaro.

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.

Allenatore: Daniele De Rossi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Orario e diretta streaming TV | Roma-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match del 24° turno di Serie A tra Roma e Inter in programma sabato 10 febbraio alle 18 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Roma-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (4,20); X (3,50); 2 (1,91)
  • Planet Win: 1 (4,24); X (3,40); 2 (1,88)
  • Quigioco: 1 (4,20); 2 (3,50); 2 (1,91)
  • Admiral Bet: 1 (4,15); X (3,40); 2 (1,90)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui