Serie A, Roma-Juventus, DIRETTA LIVE (1-1): ancora un pari!

0

Un caloroso benvenuto alla diretta live di Roma-Juventus, posticipo serale delle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Una partita che è tra le più importanti del nostro campionato, spesso decisiva e in questo caso lo sarà per quella strada che porta verso l’Europa che verrà. A dirigere la partita è il signor Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como.

La Roma deve riprendersi dalla sconfitta europea e il test Juve arriva per provare a caricarsi in vista del ritorno in Germania. De Rossi prova a risvegliare la squadra per continuare a correre verso il quinto posto, valido per la Champions. 

La Juventus dopo il pari con il Milan è costretta a vincere. Mancano pochi punti per raggiungere la Champions, ma qualcosa sembra frenare gli uomini di Allegri. In attesa della finale di Coppa Italia, la Juve deve tornare a vincere e farlo al più presto possibile, perché il Bologna è dietro.

Roma-Juventus finisce 1-1, Abraham vicino al gol nel finale!

La Juventus e la Roma non vanno oltre il pari all’Olimpico in una partita accesa e combattuta. Tutti i gol solo nel primo tempo con la rete del vantaggio di Lukaku, mentre la Juve risponde con Bremer. Nel secondo tempo entrambe vanno molto vicine al gol vittoria, ma non ci riescono. Ci va vicino Chiesa più volte, mentre per la Roma sia Pellegrini che Kristensen; infine Kean e Abraham si mangiano i possibili gol vittoria a pochi passi dalla porta. Proteste per un presunto fallo di Weah non punito con la doppia ammonizione e conseguente espulsione.

Diretta LIVE secondo tempo di Roma-Juventus

93′ occasione Roma: Abraham mette in difficoltà Szszcesny, che compie un miracolo!

86′ occasione Juventus: angolo di Kostic e testa di Kean, fermato solo da Svilar.

80′ sostituzione Juventus: entra Alcaraz al posto di Cambiaso.

78′ occasione Juventus: vicino al gol Locatelli con un tiro di controbalzo che impegna Svilar.

77′ sostituzione Roma: entra Bove, esce Pellegrini.

76′ sostituzione Juventus: esce Vlahovic, entra Milik; esce Chiesa, al suo posto Kean.

71′ ammonizione Juventus: giallo a Rabiot!

68′ occasione Roma: miracolo di Szszcesny su Kristensen.

68′ sostituzione: escono Lukaku e Baldanzi, entrano Abraham e Azmoun.

66′ occasione Roma: Baldanzi danza in area e serve Pellegrini che però tira troppo largo.

64′ occasione Juventus: ancora un tiro potente di Gatti che però finisce sopra la traversa!

63′ occasione Juventus: sassata dalla distanza di Rabiot!

61′ occasione Juventus: ancora pericoloso Chiesa che mette alla prova Svilar. Grande partita dell’azzurro!

57′ VAR! Attimi di tensione all’Olimpico per un presunto fallo di Weah su Paredes. Il giocatore tocca prima la palla, ma scivola e prende poi Paredes.

Secondo tempo che al momento vede la Juventus vicina al gol più volte, anche se l’unica chiara occasione da gol è stata quella di Chiesa. Buone le ripartenze bianconere e gli strappi 

46′ occasione Juventus: palo di Chiesa! Bella ripartenza di Locatelli, che serve Chiesa. L’esterno prova la botta, ma lo ferma il palo.

45′ sostituzione Roma: entra Zalewski al posto di Dybala.

Finisce il primo tempo di Roma-Juventus sull’1-1

Finisce 1-1 questa prima mezz’ora di gara. Una Roma che vince al momento per estetica: buon palleggio e tanta velocità. La Juventus ancora una volta si presenta imprecisa e ancora una volta va in svantaggio. Il primo gol di Lukaku è frutto del disordine della difesa bianconera, imbambolata da Baldanzi e Dybala. La Juve si aggrappa a Chiesa e riesce a trovare il pareggio grazie a una sua giocata che permette a Bremer di pareggiare. Poi qualche buon spunto, ma la Juventus non domina.

Diretta LIVE primo tempo di Roma-Juventus

40′ occasione Juventus: Vlahovic crea per McKennie nella fascia destra; cross dell’americano che serve Locatelli, ma il centrocampista spreca un’occasione d’oro.

37′ occasione Roma: punizione di Dybala che sfiora la traversa. Pericolo per la Juventus.

30′ PAREGGIO JUVENTUS! Grande lavoro di Chiesa che ubriaca Pellegrini, serve Bremer che di testa batte Svilar. 1-1!

26′ occasione Roma: ripartenza di Lukaku che serve Pellegrini. Il capitano prova a impensierire Szszcesny, ma c’è la deviazione.

18′ occasione Roma: cross di Ndicka per Lukaku che schiaccia, ma la palla finisce sul fondo.

15′ GOL ROMA! Spunto di Baldanzi che trova Dybala, palla a Cristante che serve Szszcesny. Ribattuta del polacco che viene però intercettata da Lukaku.

10′ occasione Roma: cross di Angelino per Kristensen che colpisce di testa la traversa. Roma vicina al vantaggio.

7′ occasione Juventus: vicino al gol Dusan Vlahovic, con un tiro che sfiora il palo e termina sul fondo.

4′ ammonizione Juventus: giallo a Weah per fallo in scivolata su Svilar.

Calcio d’inizio, si parte.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui