Roma, l’attaccante Dzeko è risultato positivo al Coronavirus

0
dzeko inter

Il giocatore della Roma Edin Dzeko é risultato positivo al Coronavirus. Due nuove positività in un giorno, poiché sempre nella giornata di oggi, è giunta notizia anche della positività di Callejon.

Riguardo Dzeko, questa brutta notizia potrebbe sicuramente rivelarsi un problema per la Roma, poiché l’attaccante bosniaco è sempre stato la punta di diamante del club. Presente quasi sempre in campo, è stato decisivo in match importanti e non. Dzeko é il sesto giocatore della Roma risultato positivo al Covid-19, dopo Mirante, Bruno PeresCarles Perez, Diawara Calafiori.

L’attaccante giallorosso era assente ieri in campo durante la gara di Europa League contro il CFR Cluj e a causa del Coronavirus dovrà mancare anche in campionato contro il Genoa, gara prevista per domenica prossima. Inoltre sarà costretto ad annullare anche i suoi impegni con la nazionale Bosniaca.

Edin Dzeko della Roma positivo al Coronavirus: il comunicato

Qualche ora fa è stato proprio Edin Dzeko a rendere pubblica la notizia circa la sua positività al Coronavirus. In particolare sul suo profilo Instagram spiega la situazione.

«Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Coronavirus e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui