Roma-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Lazio, derby della Capitale valido per la 13a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico. 

La Roma si trova al quarto posto in serie A, con 25 punti. Nella scorsa giornata i giallorossi hanno battuto l’Hellas Verona in trasferta. In Europa League gli uomini di Mourinho hanno staccato il pass per i playoff con la vittoria sul Ludogorets. Grande assente nei giallorossi è Paulo Dybala, fermo dal 9 ottobre per un infortunio muscolare. 

La Lazio si trova sono un punto dietro i cugini, al quinto posto della graduatoria. L’umore però è totalmente opposto. Infatti nell’ultima settimana sono arrivate due sconfitte per gli uomini di Sarri. Lunedì nella sfida di campionato contro la Salernitana, mentre giovedì contro il Feyenord. La sconfitta in Europa League ha retrocesso la Lazio ai playoff di Conference League, dove ci sarà anche la Fiorentina. Assenti capitan Immobile, infortunato, e Milinkovic-Savic, squalificato. 

Arbitro del derby della capitale è Orsato di Schio, assistito da Meli e Peretti. Quarto uomo Colombo, al VAR Mazzoleni e Paganessi. 

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. 

PANCHINA: Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Celik, Tripi, El Shaarawy, Bove, Matic, Belotti, Shomurodov, Volpato, Tahirovic.

ALLENATORE: José Mourinho. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. 

PANCHINAMaximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. 

ALLENATORE: Maurizio Sarri. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui