Roma, le condizioni di Sanches: pronto per il Verona?

0

Il mese di agosto non smette d’appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tramite rinnovi, prestiti e acquisti il volto dei migliori club continua a mutare, in attesa dell’assetto definitivo da presentare all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tuttavia a calamitare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni infortuni. Ne sono un esempio le condizioni del centrocampista della Roma Renato Sanches, da cui dipende la sua partecipazione al confronto con il Verona previsto per sabato 26 agosto alle 20:45. Scopriamo di più sugli ultimi allenamenti svolti dal classe ’97.

Sanches-Roma: le condizioni prima del Verona

La seconda partita della Serie A 2023/2024 per la Magica, avverrà presso lo stadio Marcantonio Bentegodi contro gli Scaligeri. Dunque, oltre alle ultime trattative in entrata e in uscita, il primo obiettivo del mister José Mourinho è rendere il suo team sempre più competitivo. Ciò è possibile attraverso delle sessioni di training mirate e una certa costanza da parte di tutti i componenti della rosa.

Roma, le condizioni di Sanches: pronto per il Verona?Il ventiseienne portoghese oggi giovedì 24 agosto, nel corso degli allenamenti a Trigoria, ha riscontrato un problema muscolare che l’ha indotto a fermarsi. Dunque nelle prossime ore, per Renato Sanches è il momento di pazientare e d’affrontare con serenità l’esito degli ulteriori esami. Tale evento suscita ansia tra i tifosi della Roma, perché entrambi conoscono la lunga lista dei sinistri da cui è stato vessato l’ex Paris Saint-Germain.

Infatti nell’ultima stagione con i Les Parisiens ha avuto un problema agli adduttori, un infortunio muscolare e alla coscia. Se il temporaneo stop e le terapie mirate dovessero tenere più tempo del previsto il promettente centrale lontano dai compagni e dal campo, i Capitolini sfideranno i Mastini con un booster a centrocampo in meno. Per scoprire se al suo posto troveremo un altro componente del gruppo allenato da Mou, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui