Roma-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Venerdì 1 settembre alle 20:45 allo Stadio Olimpico, andrà in scena il primo big match della 3° giornata di Serie A che vedrà contrapporsi Roma e Milan. Due squadre reduci da un inizio di campionato completamente diverso, e che faranno di tutto pur di portare a casa i tre punti prima della sosta per le nazionali. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Milan, dove vederla in TV e i pronostici della gara.

Roma-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Si respira un’aria di grande attesa e trepidazione per l’esordio con la maglia della Roma di Romelu Lukaku. Il grande colpo di questa sessione di calciomercato è arrivato ieri sera nella capitale, ma quasi sicuramente non sarà dell’incontro. Così come non sarà dell’incontro l’altro neo-acquisto Renato Sanches alle prese con un problema muscolare. Dopo il deludente pareggio casalingo contro la Salernitana e il passo falso di Verona, i capitolini proveranno a sfruttare l’entusiasmo e il calore dei propri sostenitori per trovare i primi tre punti stagionali. 

Davanti però, i giallorossi troveranno un Milan in grande condizione e reduce dal netto successo per 4-1 ai danni del Torino. Così come la Roma, anche il Diavolo è stato protagonista in questo mercato come dimostrato dagli arrivi di Reijnders, Loftus-Cheek, Chukwueze e Pulisic autore già di due gol con la nuova maglia. In attesa di scoprire se il centravanti del Porto Taremi passerà in rossonero in queste ultimissime ore di calciomercato, Stefano Pioli può contare su una rosa di ottimo livello pronta a tornare a casa con altri tre punti nella complicata trasferta dell’Olimpico.

Gli schieramenti | Roma-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Oltre agli indisponibili Kumbulla, Abraham e Renato Sanches, José Mourinho rischia di fare a meno anche di Paulo Dybala in vista di questa partita. L’argentino, infatti, è uscito dolorante dal match del Bentegodi, ma fortunatamente gli esami a cui si è sottoposto hanno scongiurato lesioni. Se sta bene, la Joya partirà dalla panchina con l’ex rossonero El Shaarawy che scalpita per una maglia dal 1′. Gli unici dubbi dello Special One riguardano il centrocampo. Paredes al momento sembra in leggero vantaggio su Aouar autore del primo gol con la nuova maglia sabato scorso; mentre Spinazzola insidia Kristensen sulla fascia. Belotti confermato titolare aspettando Big Rom!

Sono invece pochi i dubbi per Stefano Pioli. L’ex tecnico della Fiorentina -a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte- dovrebbe confermare lo stesso undici visto nelle prime due giornate. In avanti sarà Giroud a guidare l’attacco supportato dal solito Leao e da uno tra Pulisic e Chukwueze con lo statunitense al momento avanti nelle gerarchie. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Paredes, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. 

Allenatore: José Mourinho.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Allenatore: Stefano Pioli.

Orario e diretta streaming TV | Roma-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match del 3° turno di Serie A tra Roma e Milan in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Roma-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,70); X (3,10); 2 (2,75)
  • Planet Win: 1 (2,70); X (3,15); 2 (2,67)
  • EF Bet: 1 (2,60); X (3,00); 2 (2,65)
  • Admiral Bet: 1 (2,70); X (3,15); 2 (2,70)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui