Roma, Mirante positivo al Coronavirus

0

Allerta massima in casa Roma a causa del Coronavirus dove è risultato positivo al Coronavirus anche il portiere della prima squadra Antonio Mirante.

Prima di lui erano risultati positivi ai test di rito, effettuati prima del rientro a Trigoria, due giovani calciatori della primavera provenienti dalla Sardegna. La Roma ha sospeso subito gli allenamenti e nessun giovane ha oltrepassato i cancelli di Trigoria. Nei prossimi giorni verranno effettuati altri tamponi e gli allenamenti riprenderanno il 24 Agosto.

Antonio Mirante è in isolamento ed è in buone condizioni come lui stesso, tramite i suoi profili social, ha assicurato. “Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo al test di Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riniziare prima possibile la preparazione con i compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio”. 

Il portiere della Roma ha trascorso le sue vacanze tra Castellamare di Stabia, dove si trova la sua famiglia, Costiera Amalfitana, in compagnia di alcuni amici, ed infine in Sardegna dove ha accusato i primi sintomi.

Mirante tornerà a disposizione dell’allenatore per gli allenamenti insieme ai compagni non appena i tamponi per il Coronavirus daranno esito negativo.Ad attenderlo adesso ci sarà un periodo di isolamento nella sua abitazione romana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui