Roma-Monza, le formazioni ufficiali: Kumbulla dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Roma-Monza, match valevole per la quarta giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Rossi, e dal quarto uomo Dionisi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Meli. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Reduci da un pareggio e da una sconfitta, Roma e Monza si sfideranno questa sera alla ricerca di una vittoria per riscattarsi. I giallorossi dopo i successi contro Salernitana e Cremonese, sono usciti dall’Allianz Stadium di Torino racimolando un punto. Una prestazione non all’altezza quella degli uomini di Mourinho, con il tecnico portoghese parso deluso davanti ai microfoni nel post partita per l’atteggiamento dei suoi. Quest’oggi, davanti ai propri tifosi, i capitolini proveranno a tornare subito alla vittoria in una gara che li vede nettamente favoriti sulla carta.

Zero punti in tre partite per il Monza che nell’ultimo turno, è caduto in casa contro l’Udinese. Nonostante il vantaggio iniziale firmato da Colpani, i brianzoli hanno subito la rimonta dei friulani a segno con Beto e Udogie. I risultati negativi, inoltre, stanno facendo traballare la panchina di Giovanni Stroppa. L’ex allenatore del Crotone in caso di altra sconfitta questa sera, potrebbe essere a serio rischio esonero. Servirà una prova d’orgoglio e di coraggio alla compagine lombarda per ottenere l’impresa e strappare una prima vittoria storica in Serie A.

Roma-Monza, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.

PANCHINA: Svilar, Boer, Smalling, Viña, Tripi, Spinazzola, Karsdorp, Bove, Faticanti, El Shaarawy, Belotti, Shomurodov.

ALLENATORE: José Mourinho.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machín, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.

PANCHINA: Cragno, Sorrentino, Carboni, Antov, Molina, Colpani, Valoti, Bondo, F. Ranocchia, Barberis, Vignato, Ciurria, Mota, Gytkjaer.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui