Roma, Nandez può arrivare in estate a parametro zero

0

News di mercato in casa Roma, che riguarda direttamente anche il Cagliari ed il suo capitano Nandez, il quale sembrerebbe vicino all’approdo in giallorosso a fine stagione a parametro zero. 

Il giocatore uruguagio ma dotato di passaporto italiano, dopo molte stagioni in Sardegna, sembra alla fine del suo ciclo col Casteddu ed è finalmente pronto al salto in una big del nostro calcio. Ad essere pronta ad ingaggiarlo sembrerebbe essere la Roma, in cui Nandez potrebbe rappresentare un’ottimo rinforzo, data la sua duttilità tattica. 

Roma, Nandez può arrivare in estate a parametro zero

I rumors in questa direzione, si fanno sempre più intensi col passare dei giorni e l’avvicinarsi della fine della stagione sportiva. L’arrivo a zero di Nandez, potrebbe inoltre rappresentare un colpo ottimo anche la situazione economica dei capitolini.

Nandez e la Roma si risiederanno a parlare di tutto a fine campionato, anche perchè entrambi sono impegnati ora a lottare per i reciproci obiettivi, ma la trattativa potrebbe davvero arrivare alla fumata bianca

Roma, Nandez potrebbe arrivare a parametro zero anche grazie all’amicizia con De Rossi

Il colpo Nandez, per la Roma, potrebbe essere facilitato dalla presenza come allenatore dei giallorossi di Daniele De Rossi. DDR, infatti, ha stretto un legame di amicizia con Nandez in occasione della sua avventura a fine carriera in argentina al Boca Juniors

I due, rimasti in contatto da allora, potrebbero adesso ricongiungersi nella Capitale seppur in vesti diverse. Non più compagni di squadra, ma De Rossi allenatore e Nandez suo “guerriero” in campo. 

Nella Roma di mister De Rossi, in caso di conferma da parte dei Friedkin della bandiera giallorossa alla guida della squadra in vista della prossima stagione, il calciatore di Punta del Este, potrebbe avere un gran valore. 

Roma, Nandez può arrivare in estate a parametro zero

Detto che Nandez difficilmente partirebbe titolare, potrebbe essere invece un’ottima riserva in più ruoli. Può infatti giocare sia laterale basso che alto, oltre che da centrocampista. Questa duttilità, in una squadra che spesso cambia modulo come la Roma dall’avvento in panchina del tecnico nativo di Ostia, potrebbe essere un gran valore

La grande grinta, abnegazione e lo spirito di sacrificio di Nandez, potrebbero in breve tempo farlo diventare un idolo dei tifosi capitolini. I supporters giallorossi da sempre affezionati ai giocatori generosi, potrebbero rivedere nell’uruguagio “l’erede” di Nainggolan.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui