Roma, Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Coronavirus

0

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Coronavirus. La notizia risale a questa mattina ed il giocatore ha subito rassicurato i tifosi circa le sue attuali condizioni di salute.

Roma, Zaniolo annuncia di essere positivo al Coronavirus

Nicolò Zaniolo ha annunciato di aver contratto il Coronavirus attraverso il suo profilo Instagram. Dopo aver informato tutti dello spiacevole evento, ci tiene a dire che non vede l’ora di tornare ad allenarsi con i compagni.

«Ciao a tutti. Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile. Nel frattempo farò il tifo per miei compagni da casa».

Zaniolo non ha ancora avuto modo di scendere in campo in questa stagione di campionato: il giocatore risulta indisponibile da settembre a causa della rottura del crociato sinistro durante un match con la Nazionale italiana. Il calciatore si stava infatti allenando individualmente, per questo motivo non ha avuto contatti con il gruppo squadra. Ciò costituisce una buona notizia per gli altri calciatori giallorossi, che non devono applicare il consueto protocollo ASL; non sono quindi obbligati a percorrere esclusivamente il tragitto casa-lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui