Roma-Parma (3-0), Fonseca: «Potevamo segnare di più»

0
Roma-Parma (3-0), Fonseca: «Potevamo segnare di più»

La Roma sconfigge il Parma all’Olimpico per 3-0 e il tecnico Paulo Fonseca si dice contento della prestazione. I giallorossi si fanno sentire fin da subito segnando con Mayoral dopo 4 minuti. Ci pensa poi Mkhitaryan a completare l’opera, anzi a raddoppiarla, segnando due reti. Il secondo tempo a reti bianche non fa altro che confermare il dominio dei padroni di casa.

Roma-Parma, le parole di Paulo Fonseca nel post partita

Paulo Fonseca lascia qualche dichiarazione nel post gara. Si sofferma in primis sull’ottima gara dei suoi uomini: «Abbiamo fatto un’ottima partita, soprattutto il primo tempo con 3 gol, ma ne potevamo fare di più. La squadra ha fatto una partita con tanti movimenti, anche nel secondo tempo abbiamo creato occasioni».

Durante le dichiarazioni risponde anche ad una domanda sul suo futuro da allenatore romanista. «Non è una situazione che dipende da me, ma non sono preoccupato io. Sono focalizzato nel lavoro e nelle partite. Sono soddisfatto perché la squadra sta giocando bene e sta vincendo. L’importante è che la Roma vince, che fa partite come quella di oggi».

Fonseca su Mayoral e Mkhitaryan

Le parole positive vanno soprattutto ai due marcatori giallorossi della giornata. Prima su Mayoral, autore della prima rete: «Ha fatto una bella partita, contro una squadra bassa ha lavorato molto. In campo ha sempre preso le scelte giuste». Poi su Mkhitaryan: «È un giocatore molto intelligente, un grande professionista che può giocare in diverse posizioni. Il suo atteggiamento è un esempio e non mi sorprende quello che sta facendo».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui