Roma-Parma (3-0), Liverani: «Siamo stati a guardare gli altri»

0

Brutta sconfitta per il Parma questo pomeriggio, la squadra di Fabio Liverani perde in trasferta contro la Roma e porta a casa un pesante 3-0. Continua la striscia di risultati negativi per il club emiliano che non vince dal 4 ottobre scorso.

Roma-Parma, Liverani: «Sono responsabile»

Durante le dichiarazioni post gara Fabio Liverani, senza troppi giri di parole, ammette il momento negativo del Parma. «Credo che sia mancato lo spirito, la cattiveria di andare sui duelli. Siamo stati a guardare gli altri giocare. Forse gli ho dato io quest’idea e me ne assumo la responsabilità».

Il Parma sta vivendo senz’altro un momento difficile: «Tutti hanno momenti negativi, speriamo di risolverlo in fretta, meglio ora che più avanti: non dubito che ne usciremo perché abbiamo qualità tecniche e morali per farlo. Abbiamo bisogno di tempo, per fortuna mancano ancora 30 partite. Credo nei miei ragazzi, fin qui abbiamo incontrato squadre importanti, volevo fare un punto alla sosta di Natale e mancano ancora 6 partite. Allora capiremo chi siamo, quanti punti avremo e tireremo le somme».

Le dichiarazioni si concludono con i complimenti alla Roma: «La Roma? È una squadra imbattuta sul campo, qualcosa vorrà pur dire. Sta avendo continuità è mio forte: ha un’identità precisa e ha le potenzialità per lottare per la Champions, l’obiettivo per cui è stata costruita».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui