Roma-Parma: la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia

0

Paulo Fonseca presenta Roma-Parma in conferenza stampa; tutto pronto per il match che verrà giocato domani alle 15 presso lo Stadio Olimpico della capitale. Affidandoci alle statistiche, la squadra di Fonseca sempre essere avvantaggiata in quanto è la squadra che ha vinto di più contro il Parma (9 match su 12); inoltre il Parma sembra aver vinto soltanto una volta allo Stadio Olimpico contro i giallorossi. Nonostante ciò, la Roma dovrà impegnarsi per raggiungere la vittoria che, se ottenuta, sarà la terza consecutiva in campionato.

La conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Roma-Parma

Qualche ora fa Fonseca ha presentato il match in conferenza stampa, dando soprattutto maggiori delucidazioni su chi giocherà domani. Il primo dubbio che chiarisce è quello su Lorenzo Pellegrini, tornato da poco negativo al Coronavirus, ma non solo. «Pellegrini ha fatto solamente un allenamento con noi ma sarà convocato. Smalling invece non ci sarà. Mayoral giocherà domani in attacco».

La conferenza continua e l’allenatore spiega anche come sono andati gli allenamenti in questo periodo. «La prima settimana di lavoro è stata difficile, con i casi di positività che abbiamo avuto. Per questo abbiamo scelto di fare qualcosa di individuale. Nella seconda invece abbiamo lavorato con tutti. Ed è stato un bene».

Il commento di Paulo Fonseca sul Parma

La conferenza termina con pensiero di Fonseca sul Parma: «Il Parma è una squadra che mi piace. Gioca bene e riparte. Gervinho è pericoloso in contropiede. Sono una squadra forte e noi dobbiamo stare attenti a non concedere le ripartenze».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui