Roma-Parma, le formazioni ufficiali: Dzeko dal 1′

0

La 31^ giornata di Serie A prosegue con il match serale che vedrà impegnate Roma e Parma,che si affronteranno alle 21:45 allo Stadio Olimpico.

I giallorossi stanno chiaramente affrontando un periodo di grande difficoltà, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati. Nelle ultime tre gare, infatti, hanno sempre perso, segnando un solo gol in 270 minuti.

D’altra parte, anche il Parma è reduce da tre sconfitte, ma vanta uno stato di forma migliore rispetto alla squadra di casa.

Tra gli schieramenti di oggi nessuna novità importante: in avanti per la Roma ancora fiducia a Dzeko, mentre il Parma si affida al solito tridente Kulusevski-Cornelius-Gervinho.

Arbitro del match è Fabbri della Sezione di Ravenna, mentre ad assisterlo ci saranno Liberti e Gori, quarto uomo Pezzuto. Al VAR Mazzoleni e Del Giovane.

Scopriamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Roma e Parma.

Roma-Parma, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

PANCHINA: Mirante, Fazio, Cetin, Kolarov, Zappacosta, Zaniolo, Pastore, Perez, Kalinic, Perotti, Under, Villa Del Fraile.

ALLENATORE: Paulo Fonseca.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

PANCHINA: Colombi, Brugman, Caprari, Dermaku, Gagliolo, Grassi, Sprocati, Scozzarella, Regini, Laurini, Kurtic, Karamoh.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui