La 31^ giornata di Serie A prosegue con il match serale che vedrà impegnate Roma e Parma,che si affronteranno alle 21:45 allo Stadio Olimpico.
I giallorossi stanno chiaramente affrontando un periodo di grande difficoltà, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati. Nelle ultime tre gare, infatti, hanno sempre perso, segnando un solo gol in 270 minuti.
D’altra parte, anche il Parma è reduce da tre sconfitte, ma vanta uno stato di forma migliore rispetto alla squadra di casa.
Tra gli schieramenti di oggi nessuna novità importante: in avanti per la Roma ancora fiducia a Dzeko, mentre il Parma si affida al solito tridente Kulusevski-Cornelius-Gervinho.
Arbitro del match è Fabbri della Sezione di Ravenna, mentre ad assisterlo ci saranno Liberti e Gori, quarto uomo Pezzuto. Al VAR Mazzoleni e Del Giovane.
Scopriamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Roma e Parma.
Roma-Parma, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
PANCHINA: Mirante, Fazio, Cetin, Kolarov, Zappacosta, Zaniolo, Pastore, Perez, Kalinic, Perotti, Under, Villa Del Fraile.
ALLENATORE: Paulo Fonseca.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
PANCHINA: Colombi, Brugman, Caprari, Dermaku, Gagliolo, Grassi, Sprocati, Scozzarella, Regini, Laurini, Kurtic, Karamoh.
ALLENATORE: Roberto D’Aversa.