Il Coronavirus non accenna a fermarsi, al contrario i contagi aumentano di giorno in giorno, parlando infatti della serie A arrivano brutte notizie da Roma. Si parla in particolare dalla sponda giallorossa: nella giornata di oggi infatti sono stati scoperti quattro nuovi contagi all’interno della rosa capitanata da Paulo Fonseca.
Roma: scoperta la positività al Coronavirus di quattro giocatori
Fino a questa mattina la brutta notizia riguardava solo tre giocatori: il centrocampista Lorenzo Pellegrini, ed i difensori Federico Fazio e Davide Santon. Pochi minuti fa invece la scoperta di un’ennesima positività: quella del difensore Marash Kumbulla. Tutti questi nuovi contagi si sommano a quello di Edin Dzeko.
Solo due giorni fa la Roma è stata impegnata nella trasferta contro il Genoa e Lorenzo Pellegrini ha giocato per buona parte del match dopo che era risultato negativo al tampone effettuato sabato. Ovviamente il centrocampista dovrà rinunciare anche ai suoi impegni con la Nazionale italiana. Diversa la situazione di Federico Fazio, che a causa di un’infortunio si allenava individualmente da giorni, quindi non ha avuto contatti con il gruppo squadra.
I quattro giocatori sono stati ovviamente posti in isolamento. Questa settimana ci sarà la sosta per dare spazio alle nazionali, mentre tra due settimane la squadra capitolina giocherà contro il Parma. Per quel giorno i giocatori potrebbero già tornare disponibili.