Oggi pomeriggio alle 15 la Sampdoria di Claudio Ranieri è stata ospite allo Stadio Olimpico di Roma per disputare la gara contro i giallorossi. Nessuna delle due squadre è riuscito a trovare quasi fino alla fine; solo al minuto 72 Edin Djeko fa guadagnare tre punti alla squadra di casa. I blucerchiati ci provano fino alla fine a pareggiare, ma senza successo.
Roma-Sampdoria (1-0), Ranieri: «La nostra prestazione è stata ottima»
Dopo la gara Claudio Ranieri rilascia qualche dichiarazione. Nonostante la sconfitta il tecnico è comunque contento della prestazione dei suoi giocatori che quasi durante il tutto il match hanno saputo tenere testa agli avversari. «Abbiamo cercato di non far giocare i giocatori con più qualità. La nostra prestazione è stata ottima ci è voluto solo un gran gol di Edin. Sappiamo che campione è, al momento giusto il gol, complimenti a lui e alla Roma». Continua: «Siamo stati compatti, mi è piaciuta la reazione, fino all’ultimo abbiamo cercato il pari, per me vale molto»
Conclude le dichiarazioni post-gara commentando anche gli errori commessi dai blucerchiati. Ecco le parole di mister Ranieri: «Dovevamo gestire meglio quando dovevamo attaccare o tenerla. A dirlo è facile, in campo è più difficile. In contropiede abbiamo sbagliato ma avevamo davanti una Roma concentrata e determinata che non ci ha lasciato far ciò che volevamo».