Roma-Sheriff Tiraspol, le formazioni ufficiali

0
Roma-Sheriff Tiraspol, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Roma Sheriff Tiraspol, gara valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi, già sicuri di un posto ai play-off e a caccia del primo posto del girone; secondi in classifica a 2 punti dallo Slavia Praga, gli uomini di Mourinho per artigliare il primo posto e la qualificazione diretta agli ottavi di finale hanno bisogno di vincere e sperare che i cechi non facciano altrettanto contro il Servette (sarà fondamentale, in tal senso, anche la differenza reti).

Per quanto riguarda le scelte iniziali dello Special One, confermato in blocco il massiccio turnover iniziale: Svilar al posto di Rui Patricio in porta, Celik Cristante adattati al centro della difesa, Aouar Renato Sanches a centrocampo e Belotti al posto dell’infortunato Dybala in attacco.

L’arbitro dell’incontro sarà il francese Brisard, coadiuvato dagli assistenti Danos Drouet, e dal IV uomo Stinat. Al VAR Millot, mentre l’AVAR sarà Dieperink.

Roma-Sheriff: le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Aouar, Bove, R. Sanches, Zalewski; Belotti, Lukaku.

Panchina: Rui Patricio, Boer, Plaia, Cherubini, Pagano, Mannini, Vektal, Pisilli, El Shaarawy, Paredes, Pellegrini, Joao Costa.

Allenatore: José Mourinho.

SHERIFF (4-1-4-1): Koval; Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga; Talal; Mbekeli, Ricardinho, Badolo, Joao Paulo; Ankeye.

Panchina: Straistari, Pascenco, Paiva, Vardar, Zohouri, Scurtul, Colis, Luvannor.

Allenatore: Roman Pilipchuk.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui