Roma-Spezia, la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia

0

La Roma giocherà contro lo Spezia domani pomeriggio e oggi Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Le due squadre si ritrovano a pochi giorni dalla Coppa Italia, quando la Roma è stata sconfitta dal club ligure per 2-4.

Roma-Spezia, la conferenza di Fonseca alla viglia

La Roma è reduce non solo dall’eliminazione in Coppa Italia, ma anche dalla sconfitta del derby contro la Lazio. Per questo motivo viene chiesto al tecnico giallorosso se è preoccupato per il suo futuro. «Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente in tutto questo tempo che sono qui. Anche oggi abbiamo parlato e ho sentito di nuovo l’appoggio del presidente».

In seguito, Fonseca dà qualche anticipo sulla formazione di domani: «Sfortunatamente abbiamo qualche problema con i giocatori della squadra: Pedro non sta bene, Myhitaryan in dubbio e Dzeko ha avuto una contusione nella partita. Ieri ha sentito un fastidio e non sarà pronto per la partita. Io sono concentrato nella partita di domani, devo focalizzarmi sui giocatori che sono pronti per la partita di domani».

A chi gli chiede un commento sul fatto che non riesce a gestire le partite in corso risponde: «Quando vinciamo non c’è nessun problema e quando perdiamo è normale che si parli di questo. Ogni partita è diversa. Devo capire che succede in quel momento e decidere, io sbaglio come gli altri».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui