Roma-Spezia, la conferenza stampa di Vincenzo Italiano

0

Soltanto pochi giorni dopo lo scontro in Coppa Italia, lo Spezia ritrova la Roma in campionato e per questo motivo Vincenzo Italiano interviene in conferenza stampa. Lo Spezia ha sorprendentemente trionfato nel match di martedì scorso per 4-2, accedendo così ai quarti di finale ed impedendo alla Roma di andare oltre gli ottavi. Nonostante l’indubbia soddisfazione, Italiano è consapevole che bisogna impegnarsi per vincere ancora.

Roma-Spezia, la conferenza stampa di Vincenzo Italiano

In conferenza stampa Italiano ricorda la vittoria in Coppa Italia: «Siamo contenti di aver superato il turno e di aver fatto una prestazione con tanti elementi che avevano bisogno di minuti scendendo in campo e che è stata condita da un passaggio del turno che ci rende felici. Dobbiamo sì gioire ma anche archiviare e pensare che la partita di sabato sarà tutta un’altra storia».

Italiano dunque sa benissimo che la scorsa vittoria non deve far adagiare la squadra sugli allori: «Sarà una partita difficile, incontreremo una Roma che avrà sicuramente il dente avvelenato. Sappiamo il valore dei giallorossi, lo abbiamo visto anche in coppa. Siamo riusciti a fare gol metterli in difficoltà ma abbiamo visto che è una squadra che crea tanto, ha giocatori di qualità e se li lasci ragionare ti creano pericoli in ogni situazione. Indipendentemente da quello che farà l’avversario noi dobbiamo pensare a noi stessi, preparare la gara con grande attenzione».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui