Roma-Sporting Braga (3-1), Fonseca: “Abbiamo vinto bene”

0

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato al termine della gara contro lo Sporting Braga, analizzando questo importante successo. I giallorossi che grazie a questo roboante 3-1 allo Stadio Olimpico, si sono qualificati ufficialmente agli ottavi di finale della UEFA Europa League. Una gara questa aperta da una rete di Edin Dzeko nel primo tempo e chiusa nella ripresa dalle reti dei due talenti spagnoli Carles Perez e Borja Mayoral.

Fonseca al termine di Roma-Sporting Braga

Le parole del tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport: Abbiamo giocato una buona partita, sicura e abbiamo vinto, riuscendo anche a gestire i giocatori in vista della prossima partita grazie pure al risultato dell’andata. Ma con l’atteggiamento giusto hanno fatto molto bene, mi piace quando giocatori si sacrificano. Abbiamo avuto rispetto di una squadra forte e con qualità e abbiamo vinto bene“.

Sulle condizioni del bomber Edin Dzeko aggiunge:

Vediamo che cosa è successo. Penso non sia niente di grave, faremo le valutazioni domani. Ma mi è piaciuto molto stasera, così come Borja Mayoral. È buono per la squadra avere questa competizione tra i due, oggi mi hanno soddisfatto entrambi“.

Conclude sul Milan e sui sorteggi degli ottavi

Il mister fa poi il punto della situazione: “Roma-Milan?  È una gara molto importante, come tutte le partite del resto. Affrontiamo una grandissima squadra che sta bene, sarà importante recuperare giocatori”. Sulla possibile avversaria negli ottavi di finale di Europa League aggiunge: “Sono tutte forti, in questo momento è difficile trovare una partita semplice da affrontare. Ma noi vogliamo andare più avanti possibile“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui