Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, ha parlato al termine della gara contro l’Udinese, esprimendo tutta la sua soddisfazione per i 3 punti. I giallorossi che grazie a questo 3-0 volano al terzo posto in classifica ed anche a -6 dall’attuale capolista Milan.
Fonseca al termine di Roma-Udinese
Fonseca ai microfoni di DAZN: “Sono molto soddisfatto. Siamo entrati bene in partita, abbiamo fatto due gol, anzi tre con quello non convalidato, ma abbiamo creato altre occasioni. Nella ripresa abbiamo gestito bene, era importante non prendere gol, penso che abbiamo fatto una bellissima partita. La prestazione di Villar? Era importante fare una forte pressing su De Paul, è un grande giocatore ed è importante per l’Udinese, non bisognava dargli spazi. Villar ha fatto molto bene, in quei momenti e anche in fase offensiva.
Conclude sulle differenze tra Dzeko e Mayoral
“Mayoral funziona meglio nel mio gioco rispetto a Dzeko? Sono due giocatori diversi, dipende dalla partita e da come difende l’altra squadra. E’ vero che è importante la profondità che porta Mayoral, come ha fatto oggi, dove ha lavorato bene. Nella ripresa ho ritenuto importante far entrare Dzeko, eravamo sotto pressione ed era importante il suo appoggio. Ma anche Edin ha cercato la profondità. Entrambi hanno giocato bene“.