Roma-Udinese (3-0), Fonseca: “Sono molto soddisfatto”

0
Roma-Udinese (3-0), Fonseca: “Sono molto soddisfatto”

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, ha parlato al termine della gara contro l’Udinese, esprimendo tutta la sua soddisfazione per i 3 punti. I giallorossi che grazie a questo 3-0 volano al terzo posto in classifica ed anche a -6 dall’attuale capolista Milan.

Fonseca al termine di Roma-Udinese

Fonseca ai microfoni di DAZN: “Sono molto soddisfatto. Siamo entrati bene in partita, abbiamo fatto due gol, anzi tre con quello non convalidato, ma abbiamo creato altre occasioni. Nella ripresa abbiamo gestito bene, era importante non prendere gol, penso che abbiamo fatto una bellissima partita. La prestazione di Villar? Era importante fare una forte pressing su De Paul, è un grande giocatore ed è importante per l’Udinese, non bisognava dargli spazi. Villar ha fatto molto bene, in quei momenti e anche in fase offensiva.

Conclude sulle differenze tra Dzeko e Mayoral

“Mayoral funziona meglio nel mio gioco rispetto a Dzeko? Sono due giocatori diversi, dipende dalla partita e da come difende l’altra squadra. E’ vero che è importante la profondità che porta Mayoral, come ha fatto oggi, dove ha lavorato bene. Nella ripresa ho ritenuto importante far entrare Dzeko, eravamo sotto pressione ed era importante il suo appoggio. Ma anche Edin ha cercato la profondità. Entrambi hanno giocato bene“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui