Sono state diramate le formazioni ufficiali del mach tra Roma e Udinese valido per la 30esima giornata di Serie A. Una sfida importante per i giallorossi che dovranno continuare a fare punti per consolidare la zona Champions dopo i passi falsi di Milan e Inter. L‘Udinese, invece, si trova nella zona grigia della classifica ma proverà in tutti i modi a fare una bella prestazione in un Olimpico sold out.
Emergenza in casa Roma. Con gli infortunati Solbakken, Dybala e Abraham, Josè Mourinho deve ripensare la formazione per il match contro l’Udinese. In attacco ecco una grande possibilità per Andrea Belotti che verrà aiutato dal capitano Pellegrini e da El Shaarawy.
A centrocampo ecco Wijnaldum dal primo minuto, coadiuvato da Cristante e Bove. Confermato il quartetto difensivo con Mancini, Smalling e Llorente, mentre sulle fasce agiranno Celik e Spinazzola.
Sottil vuole mettere in difficoltà la Roma, proprio come aveva all’andata dove l’Udinese aveva battuto per 4 a 0 i giallorossi. Ritorna Success nell’attacco a discapito di Beto, mentre sono confermati i giocatori dell’ultima partita contro il Monza, terminata in pareggio.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia coadiuvato da Preti e Lombardo, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. Alla sala Var c’è Banti e il suo assistente sarà Manganiello. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico.Â
Roma-Udinese, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Wijnaldum, Bove, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.
PANCHINA: Svilar, Boer, Llorente, Kumbulla, Spinazzola, Bove, Matic, Tahirovic, Camara, Volpato, Abraham, Solbakken.
ALLENATORE: Josè Mourinho.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehzibue, Pereyra, Walace, Lovric, Samardzic, Udogie; Succese.Â
PANCHINA: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Abankwah, Zeegelar, Buta, Guessand, Samardzic, Arslan, Pafundi, Semedo, Thauvin, Nestorovski.
ALLENATORE: Andrea Sottil.
Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare
Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.
Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.
Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.