Roma-Udinese, le formazioni ufficiali: Fonseca otto novità!

0

Il match, che chiude la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, si tiene allo Stadio Olimpico tra Roma e Udinese.

Rispetto alla partita persa contro il Milan, sono otto i cambi di Fonseca. In difesa c’è Fazio (Mancini out anche dai convocati), cambiano anche i due terzini dal 1′ Bruno Peres e Kolarov. Assenti per squalifica Veretout e Pellegrini in mezzo al campo. Dal 1′ Diawara con Cristante in mediana. In attacco rivoluzione totale. Titolari Carles Perez, Perotti e Ünder alle spalle di Kalinic. Dzeko in panchina.

L’Udinese, pericolosamente vicina alla zona retrocessione, necessita di punti e il mister Gotti mette in campo la coppia Lasagna-Okaka come tandem di attacco per trovare la via del gol.

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Ünder; Kalinic.

Riserve: Fuzato, Cardinali, Santon, Zappacosta, Ibanez, Spinazzola, Villar, Pastore, Mkhitaryan, Kluivert, Dzeko.

Allenatore: Fonseca.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Riserve: Nicolas, Perisan, Becao, Samir, Ter Avest, Jajalo, Ballarini, Sema, Nestorovski, Teodorczyk.

Allenatore: Gotti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui