Roma, verso il Milan: Mourinho farà esordire Lukaku?

0

Il mese di agosto non smette d’appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tramite prestiti, acquisti e cessioni il volto delle migliori società continua a cambiare, in attesa dell’assetto definitivo da adoperare all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tuttavia ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori per le prime partite della Serie A 2023/2024. A sbloccare il weekend del nuovo campionato sarà anche il match tra Roma e Milan, nel corso del quale il mister Mourinho potrebbe far esordire Romelu Lukaku. Quest’ultimo dopo aver rifiutato le proposte di Inter e Juventus, ha deciso che Trigoria sarà la sua nuova casa.

Roma-Milan: Mourinho lascerà debuttare Lukaku?

Ad aggiornare il tabellino dello stadio Olimpico potrebbe essere Big Rom, ma Paulo Dybala non ne avrà l’occasione. La Joya dopo aver accusato un problema all’adduttore, nel corso del confronto con l’Hellas Verona, non ha ancora risolto il problema. Infatti la seconda punta argentina non ha preso parte all’ultima sessione di training del team giallorosso.

Roma, verso il Milan: Mourinho farà esordire Lukaku?

Lo Special One, dopo essere stato squalificato per due turni, potrebbe decidere di schierare il trentenne belga infiammando gli spalti stracolmi di tifosi. Se ciò avvenisse la Roma vivrebbe un incredibile déjà vu, infatti l’anno scorso l’attaccante Andrea Belotti ha seguito il medesimo iter. Dapprima il classe ’93 ha saltato il ritiro con il Torino, in seguito fu ufficializzato il suo passaggio alla Magica e dopo due soli giorni dalla firma è sceso in campo.

L’ex Chelsea potrebbe rivelarsi decisivo per archiviare definitivamente il pareggio con la Salernitana e la sconfitta con i Mastini, dopo essere stato lontano per molto tempo dall’ambito rettangolo verde. A confermare, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le ottime condizioni di Romelu Lukaku sarebbe stati gli stessi preparatori nel corso degli allenamenti. Dunque per scoprire se domani sentiremo scandire il suo nome e cognome, oltre al nuovo soprannome affibbiatogli The King, non resta altro che aspettare il fischio d’inizio del match.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui