Ha parlato al termine della gara persa contro la Roma, il tecnico dello Young Boys Gerardo Seoane, analizzando la prestazione della squadra. Gli svizzeri che nonostante questo 3-1 subito allo Stadio Olimpico, potranno ancora sperare nel passaggio del turno fino alla fine. Nella prossima giornata infatti gli basterà un punto nello scontro diretto contro il Cluj, per poter centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.
Seoane al termine di Roma-Young Boys
Le parole del tecnico in conferenza stampa: “Sapevamo che era una squadra molto dura contro la prima del gruppo. Non siamo riusciti a tenere il vantaggio, sulla distanza si è vista la qualità delle due squadre. Ci serviva una partita perfetta, ma la Roma ha meritato”.
Sulla prossima decisiva sfida contro il Cluj
Gerardo Seoane si reputa fiducioso per il passaggio del turno, visto che basterà anche un punto contro il Cluj per andare avanti: “Per noi la situazione del gruppo è positiva. Con una vittoria in casa con il Cluj passiamo. Passeremmo anche con il pareggio, ma è meglio vincere perché sarebbe molto importante per il club”.
Conclude Seoane ai microfoni di Roma Tv
Gerardo Seoane analizza la gara a Roma Tv: “Per noi era chiaro che per fare risultato, sia in casa che qui a Roma serviva una gara perfetta. Abbiamo difendere più di quanto volevamo e sapevamo di doverlo far bene.” Conclude sulla forza dei giallorossi: “Si è vista la differenza di qualità nella rosa, ma non era questa la partita a cui noi tenevamo di più per fare dei punti, ma è stata una buona esperienza per i nostri giocatori, per capire ciò che ci manca per arrivare al top“.