Roma-Young Boys, le formazioni ufficiali

0

Alle 20:55, presso lo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il match tra i giallorossi di Fonseca e gli svizzeri di Seoane. Dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a vedere le formazioni ufficiali di Roma-Young Boys, match valevole per la quinta giornata dei gironi di Europa League

I padroni di casa, già sicuri della qualificazione al prossimo turno della competizione, andranno in campo per rifarsi della brutta sconfitta subita in campionato durante l’ultima giornata. Fonseca, in piena emergenza difensiva, schiererà i suoi con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Pau Lopez al posto di Mirante. La difesa sarà composta da Cristante, Juan Jesus e Ibanez. A centrocampo ci saranno Calafiori, Villar, Bruno Peres e Diawara. Tornerà dal primo minuto in campo Borja Mayoral al posto di Dzeko. Alle sue spalle agiranno Carles Perez e Pedro

Gli svizzerri invece con questa partita si giocano la qualificazione. In caso di vittoria i ragazzi di Seoane sarebbero certi di strappare un pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Gli svizzeri scenderanno in campo con il 4-3-3 confermando la formazione migliore.

Il match sarà arbitrato da Jovic che sarà assistito da Modric e Radic. Il quarto uomo sarà Zebec.

Roma-Young Boys, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): 13 Lopez; 3 Ibanez, 4 Cristante, 5 Jesus; 33 Peres, 14 Villar, 42 Diawara, 61 Calafiori; 31 Perez, 11 Pedro; 21 Mayoral.

PANCHINA: Ciervo, Mirante, Dzeko, Milanese, Pellegrini, Berti, Spinazzola, Fazio, Mkhitaryan, Kumbulla, Bove, Karsdorp.

ALLENATORE: Fonseca.

YOUNG BOYS (4-3-3): 26 Von Ballmoos; 4 Camara, 25 Lefort, 5 Zesiger; 36 Hefti; 60 Rieder, 20 Aebischer, 21 Garcia Lopes; 16 Fassnacht, 18 Nsame, 13 Moumi. 

PANCHINA: Maceiras, Maier, Neuenschwander, Faivre, Elia, Mambimbi, Burgy, Gaudino, Sulejmani, Siebatcheu, Sierro.

ALLENATORE: Seoane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui