Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali

0
Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali

Nel match delle ore 15 di sabato 13 maggio, valido per la 35ª giornata di Serie A la Salernitana di Paulo Sousa ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Atalanta.

La Salernitana va alla ricerca degli ultimi punti che assicurerebbero la permanenza in Serie A per la prossima stagione: la certezza aritmetica potrebbe arrivare già oggi vincendo contro l’Atalanta, ottenendo così 10 punti di vantaggio sullo Spezia terzultimo a tre giornate dalla fine. I campani, tuttavia, hanno vinto soltanto una delle ultime dieci partite giocate in campionato, con ben otto pareggi ed una sconfitta, arrivata nell’ultimo turno contro l’Empoli. Davanti ad Ochoa giocano Daniliuc, Lovato e Pirola, mentre sulle fasce Sousa punta su Mazzocchi e Bradaric. Il duo di centrocampo sarà composto da Coulibaly e Vilhena, con Botheim e Dia ad agire dietro l’unica punta Piatek.

Per l’Atalanta, invece, ottenere i tre punti sarà di fondamentale importanza per continuare a sperare nel quarto posto Champions, distante attualmente cinque lunghezze, e mantenere al contempo salda la sesta posizione valida per l’ingresso in Europa League. I bergamaschi, inoltre, vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta casalinga dell’ultimo turno contro la Juventus per 0-2. Gasperini sceglie Pasalic e Koopmeiners alle spalle di Zapata, con la coppia de RoonEderson in mediana e Zappacosta e Soppy sulle fasce. In porta gioca Sportiello, mentre in difesa ci sono Toloi, Djimsiti e Scalvini.

L’arbitro della gara sarà Marco Piccinini, assistito da Mokhtar e Palermo e dal quarto uomo Camplone. Al VAR ci sarà Nasca, insieme all’AVAR Sozza.

Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Botheim, Dia; Piatek.

PANCHINA: Fiorillo, Sepe, Gyomber, Sambia, Troost-Ekong, Bohinen, Candreva, Kastanos, Maggiore, Nicolussi Caviglia, Bonazzoli.

ALLENATORE: Paulo Sousa.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata.

PANCHINA: Musso, Rossi, Okoli, Demiral, Bernasconi, Mendicino, Muriel, Hojlund, De Nipoti.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui