Salernitana-Cagliari, le formazioni ufficiali: Verdi titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Salernitana-Cagliari, partita valevole per la 36a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini, e dal quarto uomo Pezzuto. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Meli. Calcio d’inizio alle ore 18:00 allo Stadio Arechi di Salerno.

Una sfida nella quale ci si gioca una stagione quella che andrà di scena tra pochi minuti tra Salernitana e Cagliari. Le due contendenti, infatti, sono alla ricerca di punti preziosi per la permanenza nella massima serie. Una lotta per non retrocedere molto avvincente con Genoa e Venezia vittoriose rispettivamente contro Juventus e Bologna, e con Spezia e Sampdoria che rischiano a tre giornate dalla fine di cadere in questo vortice. Chi arriva meglio a questo importante impegno è sicuramente la Salernitana. Con l’arrivo di Davide Nicola in panchina, i campani hanno cambiato ruolini di marcia. Da essere una squadra che sembrava ormai spacciata nel girone d’andata, i Granata si sono ritrovati a lottare per la salvezza grazie ad una serie di risultati utili consecutivi. Le vittorie importanti contro Sampdoria, Udinese, Fiorentina e Venezia, hanno dato maggiore fiducia alla compagine campana. Un successo quest’oggi allontanerebbe gli uomini di Nicola dalle zone pericolose condannando i sardi.

Le due sconfitte consecutive contro Genoa ed Hellas Verona, in aggiunta ad altri risultati deludenti, hanno portato all’esonero di Walter Mazzarri. Al suo posto la società rossoblù, ha promosso il tecnico della Primavera Alessandro Agostini il quale proverà a centrare l’obiettivo salvezza in queste ultime tre giornate. Tenendo conto del pareggio dell’andata, gli isolani questo pomeriggio sono costretti ad uscire dal campo con i tre punti per scavalcare momentaneamente i padroni di casa, e per avere un vantaggio negli scontri diretti. In una situazione interna complicata, la compagine sarda tenendo conto degli importanti investimenti fatti in questi anni, non può permettersi di retrocedere in serie cadetta.

Salernitana-Cagliari, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyömber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi, Djuric.

PANCHINA: Russo, Belec, Fiorillo, Dragusin, Gagliolo, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Zortea, Bonazzoli, Mikael, Perotti.

ALLENATORE: Davide Nicola.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

PANCHINA: Aresti, Baselli, Carboni, Dalbert, Goldaniga, Keita, Marin, Pereiro, Radunovic, Strootman, Walukiewicz, Zappa.

ALLENATORE: Alessandro Agostini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui